Con il taglio del nastro si è aperta ufficialmente la Fiera del Tartufo Bianco

L’evento ad Acqualagna

Al via ad Acqualagna la 59esima Fiera Nazionale del Tartufo Bianco. Presente per dare il via alla manifestazione anche il Presidente di Regione Francesco Acquaroli. Nella mattinata di ieri, sabato 26 ottobre, sul palco del Teatro Conti sono intervenuti insieme al sindaco Pier Luigi Grassi, il Presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, il deputato Antonio Baldelli e il Presidente della XIII Commissione Agricoltura della Camera Mirco Carloni.

Tante le autorità presenti: il vice prefetto Antonio Angeloni, gli assessori regionali Stefano Aguzzi e Francesco Baldelli, i sindaci del territorio e numerose autorità civili, militari e religiose. Il sindaco Grassi, prima del suo intervento, ha voluto rivolgere un sentimento di vicinanza dell’intera comunità, alla famiglia di Riccardo Branchini.

Il Presidente Acquaroli ha commentato: “Questa mattina ad Acqualagna abbiamo aperto la 59esima Fiera Nazionale del Tartufo Bianco, una grande eccellenza del nostro territorio regionale. Prodotti tipici, enogastronomia di qualità e un paesaggio incantevole per visitare le Marche tutto l’anno”. La fiera si svolgerà il 26 e il 27 ottobre e il 1,2,3 e il 9 e 10 novembre.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS