Aveva accusato un malore anche sabato scorso mentre assisteva a una partita
La comunità di Osimo è sotto choc per la drammatica morte di Massimiliano Trozzi, 45 anni, titolare della Fraber, storica azienda di pelletteria situata nella frazione di San Biagio. Era anche presidente del Camerano Calcio. Il suo corpo è stato rinvenuto senza vita questa mattina dalla madre. Amato e ben voluto da tutti Massimiliano era un punto di riferimento per il calcio di Camerano. Per molti anni è stato anche esponente della società di calcio a 5 di Camerano.
Sul posto è arrivato il personale del 118 ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Da chiarire le cause della morte, si potrebbe trattare di un malore fatale. Secondo le prime indiscrezioni, Massimiliano aveva accusato un malore anche sabato scorso mentre assisteva a una partita di calcio.
Di seguito il cordoglio del Camerano Calcio: “E’ impossibile descrivere ciò che proviamo. Siamo annebbiati. Dolore, rabbia, abbattimento. Un attimo, un battito di ciglia, un istante e il nostro Presidente, il nostro amico, il nostro punto di riferimento, Massimiliano Trozzi non c’è più. Se l’è portato via un malore improvviso, stamattina. Alla sua famiglia, a suo figlio Gabriel, nostro calciatore della prima squadra, a tutti quanti, come noi, gli hanno voluto un gran bene e ci sono subito diventato amici, un messaggio di condoglianze e un abbraccio enorme da tutto il Camerano Calcio. Non ce la facciamo a scriverlo, ci sembra impossibile: ciao Massi, lasci un vuoto indescrivibile. Riposa in pace”.
