Comunità sconvolta per la scomparsa del piccolo Nicola, cordoglio del sindaco

Pezzanesi: “Sono giorni tristi che ci devono far riflettere. Pensiero di speranza per gli altri ragazzi ricoverati in ospedale”

Tutta la Comunità tolentinate, in queste ore è sconvolta per la notizia della tragica morte del piccolo Nicola Scisciani, deceduto a seguito di un incidente stradale, nel pomeriggio di domenica 19 settembre (leggi l’articolo). Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi esprime tutto il suo cordoglio, anche a nome dell’Amministrazione comunale e della Città tutta e partecipa commosso al lutto che ha colpito la famiglia Scisciani.

“Noi tutti, con tutto il cuore, affranti, abbracciamo la mamma Maria Luisa, al papà Silvano e il fratello Alessandro per la perdita prematura di Nicola – afferma il Sindaco Pezzanesi – In questi momenti non ci sono parole ma solo il fortissimo dolore che possiamo condividere con loro e soprattutto la nostra sincera vicinanza a tutta la famiglia. La nostra Fede ci aiuta nel cercare consolazione e ci rassicura sul fatto che un giovane Angelo veglia su tutti noi. Questi sono giorni tristi che ci devono far riflettere. Auspico che un sincero e commosso abbraccio di tutta la nostra Comunità possa essere di sollievo per i genitori e i parenti e rivolgiamo un pensiero di speranza per gli altri ragazzi coinvolti in questo terribile incidente, ricoverati in ospedale, affinchè superino questa tremenda tragedia”.

NOTIZIE DALLA PROVINCIA

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi