Comunità in lacrime: addio Roberta, aveva 48 anni

Roberta Stortoni

Comunanza sotto choc

Comunanza piange la prematura scomparsa di Roberta Stortoni. Si è spenta oggi (5 aprile) all’ospedale dove era ricoverata a causa di alcuni problemi di salute. Aveva 48 anni.

Sotto choc tutto il paese dove Roberta era molto conosciuta, aveva una pasticceria. “Era dolce, carina e gentile con tutti”, la ricorda un amico. Soltanto un anno fa perse il fratello Marco a causa di un incidente in montagna.

Ecco le parole del fratello Fausto: “Ciao Roby, sei stata tutto per me. sorella, compagna di giochi, amica, confidente, madre, padre (quello che non abbiamo mai avuto), sostegno, guida. Abbiamo superato insieme mille problemi, mille difficoltà. Ti ho voluto bene di un bene incondizionato e purissimo. Sei stata il mio faro la mia luce perché tu eri luce accecante. Ogni tuo sorriso era una carezza per il cuore quel cuore che ti ha tradito e ti ha impedito di portare a compimento i tuoi sogni il matrimonio con Daniele una vita serena dopo tutte le vicende successe in questo ultimo anno. Il signore invece ti ha voluto in cielo ad illuminare le nostre misere vite, a guidarci nel buio. Con te vola via anche una parte di me qui rimane soltanto un involucro vuoto. Ciao tesoro fragile, ogni tanto vienimi a trovare tuo per sempre Faustino”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia