Comunali Filottrano: Giulioni si candida per il terzo mandato

“Sarà l’espressione di una lista civica aperta a tutti coloro che hanno a cuore il futuro della città”

Lo spirito di servizio e l’impegno dell’amministrazione Giulioni per la città di Filottrano hanno spinto numerosi cittadini a dar vita a un comitato elettorale, affinché si continui sulla strada intrapresa. Dunque per le elezioni comunali 2024 probabilmente ci sarà una sfida a due, tutta al femminile, tra la sindaca uscente e Silvia Lorenzini (centrosinistra).

“Il forte attivismo emerso negli ultimi 10 anni ha permesso di cambiare il volto di Filottrano rendendola una città più accogliente, con nuovi servizi, nuovi luoghi di incontro e con un rinnovato tessuto culturale. – si legge nel comunicato – Ogni intervento è stato realizzato per garantire ai filottranesi maggiori vantaggi e benessere. Ed è per questo motivo che il gruppo di cittadini, composto da elementi della società civile moderata, da una componente a vocazione centro-destra e da tutti coloro che hanno apprezzato il buon governo dell’amministrazione comunale intende rinnovare la candidatura a primo cittadino dell’Avv. Lauretta Giulioni“.

“Lauretta – afferma il portavoce del comitato – in questi anni ha dato prova di buona ed efficace amministrazione e di una notevole capacità di realizzazione dei programmi che hanno permesso di promuovere lo sviluppo della città in tutti i settori della pubblica amministrazione, compresa la macchina comunale, ammodernata con il processo di digitalizzazione. Oggi Filottrano può contare su un’immagine a livello regionale più forte e rinnovata; per questo il Comitato intende promuovere il suo terzo mandato a sindaco, individuando nella Giulioni la persona giusta in grado di aggregare tutte le persone moderate e civiche che vogliono ottimizzare ancora di più e valorizzare al massimo la vita amministrativa e sociale di Filottrano. Volontà, competenza, servizio e professionalità di certo non le mancano, valori acquisiti sul campo e amplificati dalla sua professione e da una storia personale in cui ha sempre dimostrato di avere a cuore Filottrano, le necessità dei suoi abitanti e l’immagine di un ‘paese’ trasformato in città a tutti gli effetti. Ora il Comitato – prosegue il portavoce – cercherà di convogliare il maggior numero possibile di consensi intorno al nome di Lauretta Giulioni che sarà l’espressione di una lista civica aperta a tutti coloro che hanno a cuore il futuro di Filottrano”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS