Comunali a Fano: il Centrodestra vince al primo turno

Scrutinio in corso a Fano dove nelle prossime ore scopriremo i risultati delle elezioni comunali completi. Dopo i due mandati di Massimo Seri, a correre per la carica di sindaco sono in tre: Cristian Fanesi, appoggiato dal Partito Democratico e dalle liste Fanesi sindaco, F-Una città Maiuscola +Europa e ‘In Comune con Mascarin’, Stefano Marchegiani, sostenuto da M5S, Alleanza Verdi-Ribella, ‘Bene comune’, ‘La Fano che vogliamo Marchegiani Sindaco’ e Psi, e Luca Serfilippi per Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia-Udc-Noi Moderati, ‘Civici Fano’ e ‘Fano cambia passo’.

Ore 20: Il Presidente Acquaroli ha commentato la vittoria del neo sindaco Serfilippi: “Fano è la terza città delle Marche; la vittoria di Luca Serfilippi è molto importante. Per le dinamiche economiche è una città che potrà avere un forte sviluppo. Con Luca e tanti altri amici abbiamo riflettuto parecchio su questa esperienza e candidatura. Sono tante le sfide che stiamo cercando di affrontare. Queste vittorie sono il riconoscimento anche a una politica che cerca di guardare alle cose concrete. Questa vittoria è la testimonianza di un grande lavoro svolto da Aguzzi e Baldelli, di una squadra che lavora tantissimo e che oggi festeggia traguardi importanti”.

Ore 19.18: Nessun ballottaggio, il Centrodestra vince al primo turno! Luca Serfilippi è il nuovo sindaco della città della Fortuna.

Ore 17.35: 19 sezioni scrutinate, tra queste due di Sant’Orso, storicamente del Pd che stanno ridimensionando lo stacco di Serfilippi sugli avversari.

Ore 16.00: Sono sei le sezioni scrutinate e già Luca Serfilippi “rischia” di conquistare la fascia tricolore già al primo turno, evitando così il ballottaggio.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS