Completamente ubriaco danneggia 10 auto parcheggiate: denunciato

Aveva la mani insanguinate

Un 28enne di origini somale completamente ubriaco ha danneggiato le auto parcheggiate lungo Corso Carlo Albero ad Ancona provocando delle ferite alle mani. Alla vista della Volante della Polizia, il ragazzo, ha tentato di scappare ma è stato bloccato dagli agenti delle Volanti doriche.

Nella tarda serata di ieri, a mezzanotte circa, i poliziotti sono intervenuti in Corso Carlo Alberto, in quanto al numero d’emergenza era stato segnalato un uomo, palesemente in stato psicofisico alterato, intento a danneggiare delle vetture in sosta, infrangendo i lunotti posteriori dei veicoli. La Sala Operativa ha diramato una descrizione del soggetto.

Gli agenti, giunti tempestivamente sul posto, hanno accertato la presenza di vetri infranti e parti di alcuni veicoli danneggiati e nel contempo, alcuni cittadini presenti, hanno indicato la direzione di fuga del soggetto verso il centro città. Le Volanti, giunte all’intersecazione di Corso Carlo Alberto con Via De Gasperi, hanno intercettato il 28enne intento a danneggiare la auto nella piazzola del parcheggio degli Archi. Il giovane ha cercato di allontanarsi velocemente alla vista degli agenti, ma è stato immediatamente raggiunto e fermato. Aveva vistose tracce ematiche in entrambe le mani e, accompagnato in Questura per gli accertamenti dovuti, è stato medicato alle ferite dal personale sanitario precedentemente allertato. Il 28enne ha danneggiato una decina di auto in sosta; è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS