Commercianti civitanovesi in campo per la Corsa dei quartieri

Grande entusiasmo

Anche i commercianti civitanovesi scendono in campo per la Corsa dei quartieri. Il consigliere comunale Pierpaolo Turchi, coordinatore dell’evento, ha ricevuto insieme al Presidente del consiglio comunale Fausto Troiani, il direttivo dell’associazione dei commercianti “Centriamo”. Presenti la Presidente Debora Pennesi, Vittoria Sbrascini, Annalisa Turchi, Luigi Grassi e Vanilla Sbrascini.

“Saranno al nostro fianco in questo evento – ha detto il consigliere Turchi – soprattutto per quanto riguarda la lotteria di beneficenza che quest’anno sarà a favore di ben quattro associazioni: Croce Verde, Avis, Ant e Aido. I commercianti, e per questo li ringrazio sin da ora a nome mio e di tutta l’amministrazione, ci aiuteranno nella vendita dei biglietti, precisamente 16 mila al costo di 2,5 euro l’uno. Stiamo ultimando la raccolta dei premi poi procederemo con la stampa. Appena saranno disponibili renderemo pubbliche tutte le attività commerciali nelle quali sarà possibile acquistarli”. Turchi annuncia anche banchetti in centro città e lancia un appello: “Tutti coloro che vogliono darci una mano sono i benvenuti”.

Di grande entusiasmo ha parlato il Presidente Troiani. “Turchi insieme a tutta l’amministrazione sta mettendo in piedi una grande squadra che vede unite, nel segno di questa tradizione e della solidarietà, tanti civitanovesi e diverse realtà locali, dalle associazioni ai commercianti, dai gruppi sportivi ai club. È lo spirito giusto, lo spirito di una città unita che collabora e dialoga per dar vita ad un evento che abbraccia la solidarietà, la cultura ed il turismo”.

“Sostenere le associazioni di volontariato della nostra città è per noi un onore – ha detto la Presidente di Centriamo Debora Pennesi – Quando il consigliere Turchi mi ha proposto la collaborazione abbiamo subito accettato. Saremo in molti – ha detto la Pennesi – e tutti faremo la nostra parte”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS