Commento gara fuorviante, Fabriano Cerreto: “Costretti a puntualizzare quanto scritto dal Marina”

ECCELLENZA – “I gol annullati erano già a gioco fermo e i raccattapalle erano indisponibili sin dall’inizio della gara e non hanno abbandonato il terreno di gioco dopo il vantaggio dei nostri”

La partita tra Fabriano Cerreto e Marina va oltre il triplice fischio e viene giocata via social. Come accade puntualmente dopo il termine della gara, l’addetto stampa del Marina pubblica sulla pagina facebook societaria un commento sulla gara appena disputata. Qualche passaggio però non è sceso giù al Fabriano Cerreto che a sua volta ha pubblicato una nota di risposta in cui rettifica alcuni episodi avvenuti nel corso del match.

“L’ASD Fabriano Cerreto, in merito al commento post gara (ASD Fabriano Cerreto vs Marina Calcio 1970, svoltasi ieri allo stadio Mirco Aghetoni di Fabriano) della società sportiva Marina Calcio 1970, si trova costretta a puntualizzare, con viva sorpresa, diversi importanti punti. Mentre il comunicato parla di due reti annullate durante la sfida tra Fabriano Cerreto e Marina Calcio, terminata sul punteggio di 2-1 per i padroni di casa, l’ASD Fabriano Cerreto rimarca come le reti venivano realizzate a gioco fermo, con la bandierina del guardialinee già alzata precedentemente ai tiri in porta dei giocatori ospiti.

La stadio Mirco Aghetoni, nella giornata di ieri, non era dotato di raccattapalle sin dal primo minuto di gioco. Con dispiacere ci scusiamo per il disagio creato alla società Marina Calcio 1970 durante la gara, sottolineando come lo stesso disagio è stato vissuto dalla squadra di casa. I raccattapalle erano indisponibili sin dall’inizio della gara e non hanno abbandonato il terreno di gioco dopo il vantaggio dei nostri biancorossoneri. Appare necessario alla nostra società ribattere al passaggio del comunicato della squadra ospite nel quale si parla di sceneggiate da parte dei nostri giocatori sul campo di gioco, in quanto due atleti sono stati anche costretti ad abbandonare il campo per problemi fisici. Il campo ha dato una risposta chiara, complimenti ai nostri ragazzi e al nostro staff tecnico per aver conquistato tre fondamentali punti”.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS