“Come tu ti vuoi” un successo preannunciato: il finale di stagione su TVRS

Il reality show tutto marchigiano, domani l’ultima puntata

Domani sera (sabato 5 marzo) andrà in onda la sesta e ultima puntata della seconda stagione di “Come tu ti vuoi“, il reality show marchigiano ambientato nel salone di Daniela Curzi. Alle 20:50 sul canale 11 di Tvrs si apriranno per l’ultima volta (almeno per questa edizione) le porte del salone più spiato di Corinaldo.

Eravamo abituati a vivere le storie e le vicissitudini di Daniela e delle sue ragazze, tra tinte, tagli, pieghe e le immancabili incursioni di Massimo, il pasticcione del gruppo. Ma non sono mancate anche trasferte, servizi fotografici, ospiti famosi e le immancabili battute di Jonathan Kashanian, che con la sua ironia ha saputo scandire, puntata dopo puntata, le storie del salone.

“Quando si arriva all’ultima puntata – spiega Daniela Curzi – c’è sempre un po’ di tristezza. Ci siamo divertiti come sempre, abbiamo lavorato sodo e siamo anche un po’ stanchi – non lo nascondo – ma sinceramente farei immediatamente altre sei puntate senza pensarci un attimo! Sono orgogliosa delle mie ragazze, e di tutti quelli che hanno creduto in questo progetto!”.

“Come tu ti vuoi è un progetto molto complesso e articolato – racconta Giuseppe Filloramo, autore e titolare della Relife Servizi, produzione esecutiva del programma – ho la fortuna di lavorare con professionisti del settore, come il mio regista Michele Magliola, che hanno la mia stessa visione. L’impegno è tanto ma altrettante sono le soddisfazioni. Jonathan è un uomo di spettacolo formidabile, la sua professionalità è stata evidente per tutta l’edizione. E’ ironico, brillante e si è calato perfettamente nella nostra realtà e nella vita del salone. Sono molto contento dei risultati ottenuti”.

Un’edizione che ha visto tanti ospiti conosciuti nel territorio e a livello nazionale come la campionessa mondiale di vela Giorgia Della Valle, l’imprenditrice e opinionista tv Nenella Impiglia, la showgirl Daniela Mazzaferro e nell’ultima puntata che andrà in onda stasera l’attrice Hazel Morillo. “Come tu ti vuoi”, patrocinato dal Comune di Corinaldo, non è solo uno show televisivo, ma è un contenitore di luoghi, persone e personaggi. Un appuntamento fatto di “leggerezza” in un periodo così duro della storia. Ma la leggerezza non deve essere confusa con la superficialità, perché anche il mondo dell’estetica è fatto di uomini e donne con le loro storie, le loro vite e i loro sentimenti. E questo programma prova a raccontarcelo.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS