Coltivava marijuana in camera da letto: denunciato un 24enne

Si tratta di un 24enne di Matelica già gravato da precedenti penali

Intorno alle ore 18 di ieri pomeriggio, a Matelica, i carabinieri della compagnia di Camerino, durante un controllo del territorio, hanno denunciato a piede libero un 24enne, A. L., per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è un nullafacente già gravato da diversi precedenti penali.

I militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane perché poco prima la madre aveva segnalato ai carabinieri che il figlio l’aveva picchiata per futili motivi.

Nella camera da letto del 24enne è stata trovata una coltivazione di marijuana: tre piante di marijuana dell’altezza di circa un metro ognuna per un peso complessivo di 2 chilogrammi. Inoltre, deteneva numerosi vasi in vetro contenenti circa 600 grammi di marijuana essiccata e circa 250 grammi di semi di canapa indiana.

Il ragazzo è stato sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio con ricovero presso l’ospedale di San Benedetto del Tronto, poiché già affetto da problemi di natura psichica, oltre che in evidente stato confusionale. Dovrà rispondere alla Procura della Repubblica di Macerata per il reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS