Coltiva marijuana nella stalla: sequestrati oltre 100 chili, arrestato un 59enne

Trovati anche 23 grammi di hashish e 2.000 euro

Un cinquantanovenne di Montecassiano, aveva realizzato presso i locali di pertinenza della propria abitazione una vera e propria coltivazione di marijuana.

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Macerata, nella mattina dell’8 gennaio 2022, hanno scoperto una vera e propria attività di coltivazione di piante di marjuana in alcune stanze al piano superiore di un fabbricato adibito a stalle per animali: sono state rinvenute diverse piante in coltivazione, essiccate ed infiorescenze imbustate pronte per la vendita. Le stanze sottoposte a sequestro sono risultate dotate di specifiche lampade per la coltivazione interna e di strumenti idonei a rilevare e gestire la temperatura, l’umidità dell’aria e della luce, al fine di assicurare l’ambiente adatto alla crescita delle piante.

L’operazione dei Carabinieri si è conclusa con il sequestro di oltre 100 Kg di marijuana, 23 grammi di hashish, una bilancia di precisione, semi per la coltivazione, la somma di 2.000 euro in contanti e con l’arresto dell’uomo posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria cui dovrà rispondere del reato di coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS