Coltiva funghi allucinogeni in casa: “Mi fanno vedere il mondo a colori”

Denunciato un operaio di 24 anni

“Mi fanno vedere il mondo a colori e favoriscono la meditazione”: denunciato per la coltivazione di funghi allucinogeni.
I poliziotti del Commissariato di Urbino, hanno denunciato in stato di libertà un operaio di 24 anni, residente a Urbino, per i reati di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti del tipo funghi allucinogeni.

In particolare, a seguito di una perquisizione effettuata dai poliziotti all’interno dell’abitazione del 24enne, è stata rinvenuta una coltivazione di funghi allucinogeni del tipo “psilocybe cubensis”, costituita da “fungaie” artigianali, attrezzate con tappetini elettrici riscaldanti, utilizzati per favorire la crescita delle spore. Nello stesso contesto venivano inoltre rinvenuti e sequestrati 19 grammi di funghi essiccati del medesimo tipo, un vasetto contenente una piantina dagli effetti allucinogeni conosciuta come “pejote” e altri piccoli quantitativi di trito allucinogeno essiccato.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS