Coltello, forbice e droga in auto: denunciato un uomo

I controlli del weekend

Nel corso dei controlli effettuati nel comune di Porto Sant’Elpidio, gli agenti della Squadra Volanti di Fermo hanno fermato un’auto con a bordo tre uomini stranieri di nazionalità marocchina.

I poliziotti, insospettiti dal nervosismo dimostrato dai tre uomini, hanno esteso il controllo al mezzo: dal tunnel centrale tra sedile del conducente e sedile del passeggero anteriore, veniva rinvenuto, nascosto sotto al bracciolo, un coltello a scatto della lunghezza di 23 centimetri mentre, nel vano porta oggetti una grossa forbice. Uno dei tre stranieri, dopo aver affermato di essere il proprietario di tali oggi, è stato denunciato per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.

Inoltre, gli agenti hanno rinvenuto nella cover del cellulare di uno dei tre stranieri un involucro di cellophane contente della polvere bianca risultata poi essere dalle analisi esperite dal laboratorio del locale Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica sostanza stupefacente del tipo cocaina, debitamente sequestrata; il proprietario è stato invece denunciato per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata all’uso personale.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS