Rintracciato e deferito dai carabinieri un algerino senza fissa dimora autore di un’aggressione a Lido Tre Archi (Fermo)
Per motivi riconducibili al mondo della droga, lo scorso 1 maggio aveva aggredito e accoltellato al fianco un uomo, mandandolo all’ospedale di Torrette con una prognosi di venti giorni. Ora l’autore del fattaccio è stato individuato e denunciato dai carabinieri dopo una indagine serrata: si tratta di un algerino classe 1996 senza fissa dimora. Il fatto si era svolto a Lido Tre Archi, quartiere di Fermo.
Nei giorni scorsi a Porto San Giorgio, nel corso delle indagini condotte dai Carabinieri supportati dalla Sezione Operativa del Nucleo Operativo Radiomobile, è stato deferito alle autorità competenti il giovane 27enne per i reati di lesioni personali aggravate e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
Le attività investigative, svolte con meticolosità e precisione, sono state supportate anche dall’analisi dei filmati provenienti dai sistemi di videosorveglianza pubblica e privata, nonché dalle testimonianze di persone informate sui fatti. Grazie a tali elementi, è stato possibile identificare il soggetto responsabile dell’aggressione che dopo la coltellata inferta era riuscito a fuggire dal luogo prima dell’arrivo delle pattuglie dell’Arma. Ora però la fuga è terminata.