Coltellata a morte dopo la lite: morto un 29enne, in prognosi riservata il secondo uomo

Le parole del sindaco Pignotti

Satwant Singh è il 29enne di origini indiane morto nella serata di ieri (17 ottobre) a seguito della furiosa lite scoppiata in un appartamento in via Turati a Bivio Cascinare (leggi). E’ invece in prognosi riservata all’ospedale di Civitanova Marche l’altro uomo coinvolto.

Satwant è morto dopo una coltellata all’addome con una lama di circa 30 centimetri; risiedeva a Comunanza ma da diversi mesi alloggiava nella palazzina di via Turati dove si è comunato il dramma. Non era sposato e non aveva figli. Il fatto ha sconvolto l’intera comunità di Sant’Elpidio a Mare: “Abbiamo appreso la notizia dei tristi fatti che si sono verificati questa notte a Bivio Cascinare. – ha scritto il sindaco Alessio Pignotti – Le autorità sono al lavoro per risalire alla dinamica dell’accaduto e alle relative responsabilità. Non posso non esprimere cordoglio per il giovane che ha perso la vita: qualunque sia l’attribuzione delle responsabilità non è mai ammissibile l’uso della violenza per affrontare qualsivoglia divergenza. Attendiamo l’esito delle indagini e la ricostruzione sulla verità dei fatti auspicando che resti un fatto isolato e che non vada a turbare la normale vita cittadina di una comunità sempre calma e rispettosa.

“Mi auguro, inoltre, – conclude il primo cittadino – che ciò non vada a mettere in ombra l’operato sempre attento delle Forze dell’Ordine e che non alzi il livello d’allarme in un territorio in cui si è sempre avuta convivenza rispettosa e civile anche con comunità non locali”. Al vaglio degli inquirenti la dinamica del fatto di sangue: sotto sequestro l’appartamento e il coltello.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS