Colpo Vigor Senigallia, davanti c’è Carsetti

Denny Carsetti

ECCELLENZA – L’attaccante arriva dall’Atletico Alma

Un nuovo calciatore rinforza il pacchetto avanzato della Vigor Senigallia. Si tratta di Denny Carsetti, attaccante classe 1986 con una importante carriera alle spalle.

E’ reduce dalla stagione con la maglia dell’Atletico Alma, dove nel campionato di Eccellenza scorso stoppato dal Covid è stato capace di mettere a segno ben 10 reti, piazzandosi al sesto posto nella classifica marcatori. Prima dell’esperienza fanese, altre 5 stagioni in Eccellenza con Marina, Biagio Nazzaro, Urbania, Tropical Coriano e Atletico Gallo. Scavando anche più in dietro, spicca la stagione in Serie D con il Fano, preceduta da tanti anni nel dilettantismo marchigiano.

Un rinforzo di grande esperienza dunque, ma soprattutto un innesto molto importante per il tecnico Aldo Clementi che ha fatto espressamente il suo nome per completare l’arco a sua disposizione per far male alle difese avversarie.

Tecnico, smaliziato, capace di segnare sia dentro che fuori l’area. Carsetti si è sempre contraddistinto anche per la sua grande caparbietà. Un lottatore anche senza palla. Insomma: un attaccante che arricchisce in maniera significativa la rosa della Vigor Senigallia.

Ti potrebbero interessare