Colpo Poderosa, arriva Cortese per il dopo Mastellari

BASKET A2 – I gialloblu firmano l’esperta guardia classe ’86 ex Udine

La Poderosa Montegranaro ufficializza l’ingaggio, con contratto fino alla fine della stagione, di Riccardo Cortese. Guardia-ala classe 1986, 196 centimetri di altezza, il giocatore era svincolato dopo la risoluzione del contratto con la Old Wild West Udine di alcune settimane fa. Occuperà, di fatto, il posto rimasto vacante con la partenza di Mastellari in direzione Napoli. 

Giocatore dalla grande fisicità ma anche con mano molto educata da fuori e con visione di gioco di alto livello, sarà sicuramente uno dei grandi protagonisti della Poderosa che sta cambiando pelle in vista della seconda parte della stagione. Cortese, che prenderà la canotta numero 13, come da regolamento non potrà infatti essere schierato nella gara di domani a Ravenna dato che la Poderosa ha già usufruito dell’unico tesseramento concesso nel girone di andata per Marulli. Sarà a disposizione a partire dall’inizio della prossima settimana, nell’ottica di esordire nel match di domenica prossima, 22 dicembre, al PalaSavelli contro Imola.

“E’ stato tutto molto veloce in questi giorni – spiega Cortese fresco di firma coi gialloblu – Mi è piaciuta subito l’idea di ritrovare una situazione e un ambiente del quale ho sentito sempre e solo parlare bene da ragazzi che hanno giocato lì. Personalmente sono carico per tornare in campo e provare a riportare Montegranaro ai livelli che merita e che si prefigge come obiettivo. Ho già parlato col coach ma è stata poco più di una presentazione: dei dettagli tecnici parleremo nei prossimi giorni quando mi aggregherò alla squadra”.

 

 

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS