Colpo Moie Vallesina, confermato Trudo

Kevin Trudo

PROMOZIONE – L’attaccante classe ’86 proseguirà la sua avventura in rossoblu

Conferma di lusso in casa Moie Vallesina, si potrebbe definire quasi come vero e proprio colpo di mercato. Kevin Trudo anche la prossima stagione vestirà la casacca rossoblu nel campionato di Promozione.

“Tra la società e il bomber jesino non ci sono stati grandi dubbi nel continuare insieme anche per la prossima stagione – scrive il club al momento dell’ufficialità – Entrambi abbiamo una grande voglia di far bene nel prossimo campionato di Promozione, e noi non vediamo l’ora di ritornare a vedere all’opera Kevin al Pierucci Trudo continuerà ad occupare, anche quest’anno, un ruolo nel settore giovanile rossoblù come allenatore dei nostri piccoli campioni”.

Kevin Olivier Trudo: “La cosa che mi è mancata di più in questi mesi è stata indubbiamente il calcio. Era giusto non rischiare e fermarsi. Adesso speriamo che le cose continueranno a migliorare così da permetterci di ricominciare a fare quello che amiamo. Sono felice di dare continuità e di essere al Moie Vallesina per il secondo anno, ma soprattutto di avere la certezza di ritrovare la quasi totalità dei miei compagni e questo è un segnale fortissimo della voglia che abbiamo tutti insieme di fare veramente bene e di ripagare la fiducia della società. Poi a livello personale ho anche tanta tanta voglia di rivincita. Ci vediamo in campo”.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia