Colpo grosso del Villa San Martino

Busilacchi

PROMOZIONE – Cade la Passatempese

Colpo grosso del Villa San Martino che espugna la tana della Passatempese con un super Russo. Gara guardinga, che però intorno alla mezzora si accende, con Russo, che al 38′ porta in vantaggio gli ospiti, lo stesso numero sette ospite, raddoppia poco dopo mettendo la strada in discesa per  gli ospiti. I padroni di casa provano a rialzare la testa, ma il Villa San Martino si difende con ordine e rischia poco. Al 61′ però Notti trova la traiettoria giusta e riapre la gara per la Passatempese. Le brame di pareggio per i padroni di casa, si spengono però al 75′ quando Zanigni colpisce ancora e manda definitivamente al tappeto gli uomini di mister Busilacchi.

PASSATEMPESE – VILLA SAN MARTINO 1-3

PASSATEMPESE: Campana, Zoli, Iannacci, L. Agostinelli, Stortoni (60′ Agostinelli), Maraschio (25′ G. Mezzanotte), M. Mezzanotte (55′ Ferreira), Martiri, Pigliacampo, Notti, Pieroni. All. Busilacchi.

VILLA SAN MARTINO: Melchiorri, Riceputi, Berti, Virgili (65′ Tartaglia), Vagnini, Postacchini, Russo (40′ Olari (71′ Zanigni)), Righi (85′ Cangiotti), Mazzoni, Di Carlo, Romano. All. Cicerchia.

ARBITRO: Paoloni di Ascoli Piceno.

RETI: 38′, 42′ Russo, 61′ Notti, 75′ Zanigni.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana