Colpo Gabicce Gradara, si ferma la corsa del Mondolfo Marotta

PROMOZIONE – Termina 2-1 per gli ospiti, decisiva la doppietta di Cinotti

Si ferma davanti al Gabicce Gradara la striscia positiva del Mondolfo Marotta, che davanti al proprio pubblico deve arrendersi agli uomini di Papini. Gara che parte in discesa per i padroni di casa, alla prima occasione utile, Marzano di testa manda la sfera in rete. Al 25′ gli ospiti potrebbero pareggiare, sfruttando un calcio di rigore. Prandelli però si fa ipnotizzare da Moscatelli.
Nella ripresa però il pari arriva quasi subito. Altro calcio di rigore in favore degli ospiti, stavolta va Cinotti che non sbaglia. Al 17′ è ancora Cinotti a raccoglie una palla in area e trafiggere Moscatelli. Doppietta decisiva per il bomber gabiccese, che regala il secondo successo consecutivo alla sua squadra.
MONDOLFO MAROTTA – GABICCE GRADARA 1-2
MONDOLFO MAROTTA: Moscatelli, Marzano, Giobellina (22’st Arsendi), Morganti, Gregorini, Rosi, Catalano, Tantuccio, Cordella, Vitali (22’st Biondi), Marini. All. Sereni.
GABICCE GRADARA: Fabbri, Maggioli, Di Daddario, Grandicelli, Sabattini, Passeri, Vegliò, Innocentini, Prandelli, Serafini, Cinotti (37′ Ciaroni). All. Papini.
Arbitro: Ricciarini di Pesaro.
RETI: 8’pt Marzano, 4′ e 17’st Cinotti.
NOTE: Ammoniti: Marzano, Sabattini, Cordella. Espulso: Biondi.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia