L’amore è quel sentimento, quel brivido che ti entra dentro e difficilmente va via, a meno che non siamo noi stessi a volerlo scacciare. C’è chi crede al colpo di fulmine ed è il caso di una ragzzza che, casualmente, ha trovato “l’uomo della sua vita” tra un pop corn e un sorso di bibita durante la proiezione Cold War.
E’ successo a Milano, al cinema Beltrade. La ragazza ha notato l’uomo durante il film, ma una volta terminato non ha avuto il coraggio di avvicinarsi e presentarsi. Presa dall’irrefrenabile frenesia amorosa, non ha esitato a lasciare un bigliettino al cinema con un messaggio chiaro. “Ragazza cerca un uomo tra i 38 e i 45 anni, incrociato prima dell’inizio della proiezione, quinta fila dal fondo…jeans, barba e (forse) occhiali. Se vi riconoscete nella descrizione, lasciate un messaggio privato”. Il post è stato condiviso anche sulla pagina facebook del cinema che ha incoraggiato l’uomo: “Beh, fatevi avanti, noi ci limiteremo a far da tramite”.
Mai però si sarebbe aspettata che tale messaggio finisse in rete e diventasse virale in pochissime ore. Forse chissà, è la strada più veloce affinché il ragazzo tanto desiderato si dichiari ai suoi occhi.

Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore