Colpo Caldarola, Luciani è il primo rinforzo

SECONDA CATEGORIA F – Il difensore centrale classe ’80 riabbraccia i colori biancorossi

Si attende solo l ufficialità ma sembra ormai certo che Michele Luciani sarà il primo colpo del mercato invernale dell’Apd Caldarola. Un autentico colpo ad effetto quello messo a segno dal ds Riccardo Forconi.

Michele Luciani ha già vestito la casacca biancorossa, spesse volte da capitano, nelle due stagioni dei record che videro la formazione dell’Apd Caldarola vincere il campionato di Seconda con 15 punti di vantaggio sulla seconda nella prima stagione e l’anno dopo, con l’approdo ai playoff in Prima categoria, perso all’ultima giornata. Luciani potrebbe già essere a disposizione per la sfida con la Palombese in programma oggi pomeriggio. Da quanto trapelato, Luciani sarà il primo volto di una campagna di rinforzamento importante che dovrebbe riportare l’Apd Caldarola nelle posizioni di classifica che le competono visto il prestigio e il blasone della piazza.

Michele Luciani delle oltre 500 partite in carriera disputate, ne vanta quasi 300 tra Eccellenza e Serie D ed esclusa la fortunata parentesi sopra citata della stagione dei record proprio con l’Apd Caldarola, non ha mai giocato in Seconda categoria avendo sempre disputato campionati in serie superiori con squadre del calibro di Sangiustese, Montegiorgio e Castelfidardo solo per citarne alcune.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS