Colpo Barbara, Penacchini stende la Laurentina

PROMOZIONE – Gli uomini allenati da Mancini in zona play off

Colpo esterno del Barbara, a cui basta la rete di Penacchini per imporsi in casa della Laurentina. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato e terminato senza reti, la gara si vivacizza nella ripresa. Il Barbara vuole portare a casa la vittoria ed inizia il forcing verso la porta giallorossa. al 47′ tiro ravvicinato di Paolini parato da Morresi, sulla respinta ci prova Marco Carboni, ma Morresi è reattivo e devia la sfera sulla traversa. Il Barbara ci riprova ancora, ma senza successo, fino al 70′ quando Cardinali trova Penacchini in area, che dopo uno splendido aggancio insacca in rete. Gli ospiti iniziano quindi a controllare la gara, che si mette in discesa quando la Laurentina resta in dicei per l’espulsione di Michele Fontana. Tre punti che consentono al Barbara ti tenersi stretto il terzo posto in attesa del big match del prossimo turno contro la capolista Anconitana.

il tabellino:

LAURENTINA: Morresi, Fontana, Rosati, Conti, Serafini, Berardi, Bartolomeoli (75′ Avaltroni), Zandri, Montanari, Fontana Michele, Ripesi (60′ Ghetti). All. Barattini.

BARBARA: Pretini, Ceccacci, Gregorini, Mattioli, Carboni Nicolò, Spezie, Rossini (30′ Paolini), Cardinali, Barattini (90′ Saturni), Carboni Marco, Penacchini (75′ Pasqualini). All. Mancini.

RETI: 70′ Penacchini.

ARBITRO: Biagini di Pesaro.

NOTE. Ammoniti: Mattioli, Penacchini, Paolini; Espulsi: Marco Fontana.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS