Colpita in pieno volto da un cancello: donna finisce all’ospedale

Il fatto al culmine di una lite

Mattinata piuttosto movimentata in un’abitazione non distante dall’area che un tempo ospitava la caserma Saracini a Falconara Marittima dove una donna di 55 anni originaria della Nigeria è rimasta ferita dopo una lite.

Secondo una prima ricostruzione tutta da confermare, la donna sarebbe stata colpita in pieno volto da un cancello. Ad allertare il 112 ci hanno pensato alcune persone che si trovavano nei paraggi. Sul posto sono intervenute tre pattuglie dei Carabinieri e un mezzo della Croce Gialla di Ancona. La 55enne è stata rinvenuta a bordo strada con una vasta ferita al capo, una lesione al setto nasale, oltre ad un trauma al piede forse rimediato nel tentativo di parare il colpo.

Una volta stabilizzate le condizioni di salute, la 55enne è stata trasportata con un codice di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette dove è stata poi sottoposta ad ulteriori accertamenti clinici. Al momento non si conoscono le cause che hanno scatenato questo litigio l’unica certezza è che sul luogo erano presenti alcuni connazionali della donna. Le sue condizioni di salute al momento non desterebbero particolari preoccupazioni anche se poi dovrà osservare un periodo di riposo.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS