Colpaccio VL Pesaro, preso l’ex NBA Carlos Delfino

Carlos Delfino

BASKET A1 – Il 38enne argentino ha giocato già in Italia con Torino e Fortitudo Bologna

L’arrivo di Carlos Delfino alla VL Pesaro è stato annunciato durante la conferenza stampa di presentazione di Jasmin Repesa. E’ stato lo stesso coach croato a fare il nome della guardia-ala argentina che la prossima stagione vestirà la canotta biancorossa

Il 38enne ex NBA ha già giocato in Italia nelle ultime stagioni con Torino e Fortitudo Bologna.

La conferenza stampa ufficiale è servita anche per rinnovare il matrimonio tramProsciutto di Carpegna e Victoria Libertas. Anche per la stagione sportiva 2020/2021 la società pesarese avrà al suo fianco come main sponsor l’azienda che da tanti anni è sinonimo di tradizione, passione e qualità.

“La sponsorizzazione di Carpegna Prosciutto Basket declina due dei nostri temi fondamentali: sport ed eccellenza – ha dichiarato Andrea Beretta rappresentante del gruppo Beretta – Prosciutto di Carpegna è una delle 19 tra DOP e IGP della nostra produzione, rappresenta oltre alla qualità, la capacità e l’impegno di chi dal Medioevo ne ha conservato la tradizione, ma anche la nostra determinazione a promuoverlo sia sul territorio locale che nel mondo, consentendo di continuarne e accrescerne la produzione. Victoria Libertas – ha continuato Beretta – vanta una storia importante, un passato glorioso che tutti vogliamo non solo poter ricordare, ma rivivere e godere nella prossima stagione sportiva. Per questo siamo orgogliosi di sostenere i ragazzi che nel prossimo campionato ne terranno alta la bandiera”.

Il Presidente della Victoria Libertas Pesaro Ario Costa ha commentato: “È per noi motivo di grande orgoglio la prosecuzione dell’accordo con la famiglia Beretta e con il marchio Dop Carpegna Prosciutto. Siamo particolarmente lieti della rinnovata fiducia da parte di un’eccellenza del nostro splendido territorio. Siamo pronti a scendere nuovamente in campo sul palcoscenico cestistico più importante a livello nazionale”.

 

 

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia