Colpaccio Vigor Montecosaro, Casette Verdini sconfitta

PROMOZIONE – Bolide e blitz

di Leonardo Matano

I ragazzi di mister Lattanzi non trovano la seconda vittoria consecutiva casalinga, la Vigor Montecosaro passa di misura grazie ad una splendida rete di Marcantoni.

Parte forte il Casette Verdini, che prova a passare in vantaggio prima con Giaccaglia e poi con Corrado, entrambi arrivati al tiro. Il primo accenno offensivo degli ospiti arriva all’11’ con Cicconofri, che conclude largo in seguito al cross di Guermandi. L’occasione più grande è dei giallorossi, con Cicconofri che al 21’ tira una gran punizione, parata splendida di Carnevali sotto l’incrocio. Al 30’ gli ospiti sfruttano un contropiede e Guermandi fa un gran cambio gioco per Mancini, che non riesce a superare l’estremo difensore. Al 37’ è vantaggio Vigor, punizione respinta di Compagnucci e gran tiro di Ludovico Marcantoni, che da fuori regala una rete straordinaria e il momentaneo vantaggio. A rispondere è Giaccaglia al 41’ con un tiro, Taffi risponde presente. Duplice fischio, si va negli spogliatoi sul risultato di 0-1.

Ripresa: Il Casette Verdini inizia con decisione, al 51’ è Giaccaglia a creare la prima occasione, perfetto Taffi. Altra grande occasione con Del Brutto, ancora uno strepitoso Taffi, parata sensazionale! Al 58’ altro rischio per gli ospiti, Rossini rischia l’Autogol ma il portiere risponde ancora presente. I padroni di casa continuano a creare, ma Giaccaglia non trova la porta calciando alto. Al 75’ Menchi va vicino al gol del pareggio, ma colpisce male su calcio d’angolo. All’85’ Guermandi ha l’occasione di chiudere la partita, ma conclude centrale. Al 93’ Taffi è protagonista di un’altra grande parata: MVP assoluto! Triplice fischio, i ragazzi di Pierantoni sbancano Casette Verdini per 0-1.

CASETTE VERDINI-VIGOR MONTECOSARO 0-1

CASETTE VERDINI: Carnevali, Forte, Ferrari(59’ Romanski), Tidiane, Menchi, Moschetta, Corrado(85’Moglianesi), Midei(70’ Ciurlanti), Latini, Giaccaglia(81’ Gentilucci), Del Brutto. A disposizione: Mallozzi, Forconi, Moglianesi, Romanski, Cingolani, Poloni, Gentilucci, Ciurlanti.
All. Roberto Lattanzi

VIGOR MONTECOSARO: Taffi, Rossini(60’ Natali), Beruschi, Pepi, Marcantoni, Cicconofri, Mancini, Tulli, Guermandi, Compagnucci(70’Baiocco), Marcantoni(84’ Lopez Arias). A disposizione: Calligari, Saucheli, Poggi, Natali, Di Biagio, Baiocco, Lopez Arias, Consoli, Carinelli.
All. Gregory Pierantoni

ARBITRO: Mattia Gasparoni di Jesi
ASSISTENTE 1: Francesco Giorgio Bianchi di Macerata
ASSISTENTE 2: Samuele Frapiccini di Macerata
RETI: Marcantoni (V),
NOTE: Ammoniti: Rossini (V), Tidiane (C), Marcantoni (V), Pepi (V), Del Brutto (C) . Espulsi: Ferrari ;C). Spettatori: 150 circa

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS