Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Colpaccio San Marco, Galli stende il Marina

img
Giorgio Galli, attaccante del San Marco

ECCELLENZA – Successo di misura per i ragazzi di Morreale

Colpo del Servigliano che a Marina si prende tre punti importanti in chiave salvezza e al contempo ferma la corsa degli avversari, ora al sesto posto. Buon inizio del Marina che ci prova subito con Baldini, poi reclama il rigore per un tocco di braccio di Mallus, l’arbitro lascia correre.

D’improvviso arriva il goal che decide la partita: lancio dalla distanza, Marini in anticipo sull’attaccante avversario serve all’indietro per il portiere, il passaggio però sorprende Castelletti, la palla lo supera e Galli si ritrova davanti alla può comoda delle occasioni.

La risposta del Marina passa dal colpo di testa di Gregorini su assist di Pierandrei, bloccato da Testa. La ripresa si apre con il rosso sventolato al Team Manager del Marina, poi Baldini spara fuori in mischia. Al 72′ Testa nega la gioia del gran goal a Pierandrei che ci prova in rovesciata. Il rosso arriva anche per Mister Mariani, intanto i suoi protestano ancora per un nuovo tocco di mano in area. Nel finale l’ultima azione è per Iuvalè che potrebbe raddoppiare ma spreca solo davanti a Castelletti.

MARINA – SERVIGLIANO 0-1

MARINA: Castelletti, Medici (53′ Droghini), Martedì, Rossetti, Marini, Baldi, Gregorini (77′ Savelli), Gagliardi (59′ Domenichelli), Pierandrei, Baldini (88′ Bassotti), Ribichini (80′ Gabrielloni). All. Mariani.

SERVIGLIANO: Testa, Tomassetti, Pompei, Gesue’, Aliffi, Mallus, Frinconi (24′ Fuglini), Juvale’, Galli, Censori (90′ Tracanna), Mattioli (83′ Paglialunga). All. Morreale.

Arbitro: Traini di San Benedetto del Tronto.

Assistenti: Amorello di Pesaro, Cantalamessa di San Benedetto del Tronto.

Espulsioni: 47′ Niko Santini (Team Manager del Marina), 75′ Mariani (Allenatore Marina).

Goal: 14′ Galli.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar
error: Contenuto protetto !!