Colpaccio Monturano, Castel Di Lama trema

PROMOZIONE – Il match termina 4-2 per gli ospiti: rischio retrocessione per i ragazzi di Poli

Il Monturano espugna Castel di Lama per 4 a 2. Buona partita su alti ritmi. Castel di Lama in divisa rossa con pantaloncini neri, Monturano con maglia blu e pantaloncini bianchi. Al 3’ gol annullato a Muzi per fuorigioco dopo un angolo battuto dalla destra con il numero 6 in offside. Poco dopo occasione d’oro per Moretti, benservito da Viti, ma la palla esce di pochissimo. Poco dopo D’Angelo manca l’appuntamento con la palla a due passi dalla porta. Al 13’ passa in vantaggio il Monturano grazie ad una punizione battuta da Finucci che si infila nell’angolino. Il pareggio arriva dopo solo un minuto grazie ad un gol di tacco di Cialini in area che sorprende Renzi. Al 19’ padroni di casa vicini al vantaggio grazie ad un colpo di testa di Menchini che esce di pochissimo. Al 21’ Monturano al raddoppio grazie a Frascerra che finalizza di piatto un preziosissimo assist di Moretti. CI prova il Castel di Lama con un’incursione di Cialini fermata in calcio d’angolo al 25’. Dopo un minuto arriva il pareggio del Castel di Lama: angolo dalla sinistra, arriva Corradetti che al volo infila Renzi. Due minuti più tardi il tiro di Monti esce di pochissimo. Poco dopo ancora Cialini manca il tap in vincente da due passi. Al 35’ colpo di testa di Adami che esce di poco sopra la traversa. Al 37’ calcio di rigore per fallo di Giovannucci su Bracalente, sul dischetto va Finucci che però spara alto. Al 40’ D’Angelo fallisce di testa il gol del vantaggio dei padroni di casa.

Vanno in vantaggio gli ospiti al 4’ della ripresa con FInucci con un tiro deviato alle spalle di un incolpevole Orazi. Poco dopo è Moretti a tirare debolmente, con Orazi che blocca. Ci prova il neo entrato Agostini al 16’ ma la difesa respinge. Poco dopo i padroni di casa reclamano per un atterramento in area di Corradetti ma Spadoni non è d’accordo. Ancora lamensi in attacco con Monti ma chiude bene la retroguardia ospite, con Agostini che ci prova dalla distanza poco dopo, para Renzi. Tentativo dalla fascia di Monti al 23’ Renzi risponde bene deviando la palla. Castel di Lama che chiede un calcio di rigore per un atterramento in area, vibranti proteste ma Spadoni non cambia idea. Al 39’ il cross di Troiani finisce in mano a Renzi. Al 44’ arriva il quarto gol del Monturano grazie ad un colpo di testa di Moretti. Con questo risultato il Castel Di Lama resta al penultimo posto.

CASTEL DI LAMA Orazi, Galiè, (37’sst Amatucci R) Corradetti( 20st’Troiani Flavio), Candellori, Giovannucci, Menchini, D’Angelo ( 7’st Agostini) , Velardi ( 25’st Amatucci), Cialini, Monti Calvaresi. A disposizione: Allenatore Poli.

MONTURANO CAMPIGLIONE: Renzi, De Carolis (31’stVenanzi), Viti,Smerilli, FInucci, Muzi, Adami. Petruzzelli, Moretti, Bracalente (45’st Adami), Frascerra. ( 31’st Santarelli) Allenatore Viti.

Reti;: 13’ pt e 4’st Finucci (M) 14’ Cialini (Cdl) 21’ Frascerra (M) 27’ Corradetti (Cdl) 44’st Moretti (M)

Ammonitii: Finucci Giovannucci, Corrardetti, Bracalente, Agostini, Menchini, Agostini

Arbitro: Spadoni di Pesaro

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS