SERIE D – Il vice presidente Ferroni avalla la trattativa economica per il ’93 ex Avezzano che aveva rifiutato offerte sostanziose da altre squadre
La Fermana porta a casa un pezzo pregiato del mercato, spostando gli equilibri nella bilancia della salvezza. Indebolito l’Avezzano, un segnale a tutte le altre. All in per Elio De Silvestro, classe ’93 scuola Juve, ex professionista, 7 reti nella prima parte di stagione nella Marsica. Uno sforzo economico importantissimo, sembrerebbe avallato dal vice presidente Roberto Ferroni, per rischiare tutto. Brini dunque accoglie la seconda punta per il suo 4-4-2 (Sardo a sinistra?). Da verificare quanti minuti abbia De Silvestro in vista dello scontro diretto con la Recanatese di domenica al Recchioni.
Incredibile comunque essere arrivati a lui, dato che era un sogno quasi impossibile (RILEGGI L’ANTICIPAZIONE DEL 4 DICEMBRE): De Silvestro, infatti, ha rifiutato in questi giorni squadre molto importanti. Ma quanto costerà? Rumors vogliono che venga pagato molto più di…Hernan Rodolfo Molinari. L’ex Gubbio potrà partecipare alla rifinitura di domani e conoscere i suoi nuovi compagni. Contro i leopardiani oltre a Pinzi fuori pure Diouane, fedelissimo di Brini, che ha problemi ad un adduttore – risonanza in vista? -: era dato tra i possibili titolari ma si è bloccato un paio di allenamenti fa. In difesa, dunque, giocheranno quattro centrali in linea: Cocino, Tafa. Karkalis e Tomassini. Al posto dello squalificato Bianchimano ecco D’Agostino.