Colpaccio del Chiesanuova, il Colli recrimina

ECCELLENZA – Nervi tesi in campo, alla fine gli ospiti passano

Colpaccio del Chiesanuova che sbanca il “Colle Vaccaro” battendo con il minimo sforzo offensivo l’Azzurra Colli. Prima dell’inizio del match già una tegola per i rossoazzurri: il portiere Scartozzi infortunato, giocherà quindi Castelletti con l’Under Cancrini in mezzo al campo.

Largo possesso palla e tanti palloni in area per la squadra di Stallone che però non riesce mai a far muovere la rete. Da segnalare lo squillo di Filipponi con un bolide dalla distanza, la respinta di Zoldi è incerta e Petrucci approfitta con un tap-in in rete. L’arbitro annulla per fuorigioco segnalato dall’assistente. Chiesanuova che gioca duro ma non resta a guardare: nella fase finale di primo tempo trova due ottime occasioni per segnare. sul finire della prima frazione prima un piazzato di Mongiello che Castelletti neutralizza con estrema bravura, poi un missile dal limite di Tittarelli che va fuori di poco.

Nella ripresa ancora tanto Colli, soprattutto tanto Vallorani. Ci prova più volte, soprattutto nell’occasionissima in cui Marengo toglie il pallone dalla linea di porta. Al 67′ il gol che deciderà il match: Mongiello approfitta di un errata uscita bassa di Castelletti e fredda la retroguardia. Pietra tombale sul risultato. Doccia gelata per i padroni di casa che hanno comunque la forza di trovare la rete, ancora con Petrucci e ancora una volta annullata per offside. Seconda sconfitta consecutiva per gli uomini di Stallone, questa molto più amara rispetto a quella di Jesi. Torna a vincere invece la neopromossa Chiesanuova dopo il tonfo interno contro l’Urbino.

AZZURRA COLLI – CHIESANUOVA 0-1

AZZURRA COLLI: Castelletti, Paniconi, Vallorani, Sosi (81’Aliffi), Filipponi, Alfonsi (86’Alighieri), Petrucci, Cancrini (62’Zadro), Ciabuschi, Gesuè (77’Falco), Del Marro (63’Panichi). Allenatore: Stallone.

CHIESANUOVA: Zoldi, Salvucci (46’Molinari), Iommi, Marengo, Lapi, Monteneri, Pasqui, Morettini (70’Rapaccini), Tittarelli (89’ Tanoni), MongIello (81’Coppari), Giri (50’Fabroni). Allenatore: Giacometti.

ARBITRO: Laraspata di Bari

RETE: 67’Mongello

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS