Colmurano festeggia il patrono San Donato – FOTO

La mafestazione si è svolta il 5 e il 6 agosto

Il dinamico e grazioso borgo di Colmurano ha vissuto serate indimenticabili per i festeggiamenti del patrono San Donato.

Lunedì scorso l’attore e produttore Simone Riccioni ha incantato il folto pubblico con la freschezza di chi sa sognare e lavorare sodo senza perdersi d’animo. Dal racconto della sua vita personale e professionale è trapelata la gioia dell’essere coerente con valori profondi e significativi, caratteristica che il mondo odierno, soprattutto dello spettacolo, preferisce celare. Come in una chiacchierata tra amici, la sua testimonianza ha invitato i presenti a riscoprire la felicità che è in ciascuno e ad avere il coraggio di fare scelte significative per la propria vita.

 

Il giovane Riccioni con le sue produzioni ha scelto di affrontare tematiche socio culturali attuali e vicine alle giovani generazioni con cui spesso si confronta e, allo stesso tempo, promuovere il nostro meraviglioso territorio marchigiano.

Martedì 6 agosto la compagnia Le stelle del borgo di Montecosaro ha entusiasmato il pubblico con il musical “Forza venite gente“. Le melodie e i balli, egregiamente interpretati da piccoli e grandi attori, hanno contagiato tutta piazza Carradori in un inno alla gioia e al dono.

[Best_Wordpress_Gallery id=”503″ gal_title=”Colmurano festeggia il patrono San Donato – FOTO”]

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS