Il Presidente Lambertucci:”Abbiamo ricevuto un numero incredibile di iscrizioni”
Nemmeno un violentissimo temporale scoraggia il “Raduno di Moto e Auto d’Epoca” di Colmurano, che è stato posticipato a domenica 4 agosto. Un brutto temporale estivo si è abbattuto su Colmurano e non solo, la scorsa domenica, proprio quando tutto era pronto per dare il via al trentesimo “Raduno di Moto e Auto d’Epoca” che la Società Operaia di Colmurano aveva scrupolosamente organizzato ottenendo, contrariamente alle previsioni meteorologiche, una inaspettata quantità di iscrizioni.
“Domenica 4 agosto si riparte”, afferma il Presidente della Società Operaia di Colmurano, Mario Lambertucci, “è il trentesimo anniversario e non potevamo assolutamente mancare a questo appuntamento. Costi quel che costi, noi lo faremo! Abbiamo ricevuto un numero incredibile di iscrizioni e non potevamo deludere i nostri amici amanti dei motori. Inoltre, il nostro è una specie di messaggio che vogliamo lanciare a tutti coloro che nella nostra martoriata regione, per svariati motivi, hanno bisogno di non perdere la speranza e il coraggio: non dobbiamo mai lasciarci abbattere dalle avversità, e se vogliamo ottenere qualcosa, dobbiamo sempre rimetterci in gioco”!
“Tranne la data, tutti gli eventi e gli orari della domenica, che avevamo indicato nel volantino che stiamo ancora distribuendo, rimarranno invariati. – continua Lambertucci – Così come il percorso che ci condurrà al ” Museo della Vespa” di Pollenza, e la rituale tappa presso i ” Vivai Bellesi”, dove rinfrancheremo il corpo e lo spirito. Vi consiglio inoltre, di non lasciarvi scappare i nostri menù, che abbiamo deciso di rinnovare completamente in occasione di questo particolare anniversario. Vi aspettiamo quindi, e ancora più numerosi, a Colmurano, domenica 4 agosto a partire dalle 08.30 in punto, in occasione del trentesimo ” Raduno di Moto e Auto d’Epoca” – undicesimo ” Memorial Gabriele Gentili”“.
[Best_Wordpress_Gallery id=”489″ gal_title=”Colmurano, il Raduno di Moto e Auto dEpoca” posticipato al 4 agosto”]
