Colli, quattro addii e una “stucchevole telenovela”

Antonio Polisena

ECCELLENZA – Addio anche con Polisena, Fiscaletti non accetta la proposta di rinnovo

Novità in casa Atletico Azzurra Colli non solo in fase di riconferme ma anche in uscita. Il club del presidente Fioravanti e del tecnico Amadio ha confermato le ultime uscite in ordine di tempo. Nicholas Rango e Lorenzo Nervini, entrambi 2002, rientreranno alla Sambenedettese per fine prestito. Fine prestito anche per l’attaccante Antonio Polisena, classe ’96, che rientrerà alla Vastese e per Davide Di Nicola, di ritorno all’Alba Adriatica.

Non ha accettato invece la proposta di rinnovo offerta dal club il centrocampista Stefano Fiscaletti, classe 1999, che sceglierà una nuova destinazione lontana dal Colle Vaccaro. Ultimo, ma non per importanza, il centrocampista Vechiarello che dopo una lunga trattativa ha scelto di accettare l’offerta dell’Atletico Ascoli (leggi qui). Sulla vicenda la società rossoazzurra comunica: “Sulla stucchevole telenovela intorno alla sua situazione, l’Atletico Azzurra Colli preferisce evitare ulteriori commenti“.

Nei prossimi giorni sono attese novità su ulteriori eventuali acquisti e conferme, con la società che conferma la sua volontà di ben figurare per il prossimo torneo di Eccellenza Marche. Si valutano diversi profili, soprattutto una punta e due centrocampisti da mettere a disposizione di mister Amadio.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia