Colli più dolci con Gibellieri, il Porto Sant’Elpidio saluta anche Misin

PROMOZIONE – L’attaccante alla corte di Vagnoni dopo una grande seconda parte di stagione in riviera. Addio al capitano. Nel girone A, tante conferme alla Biagio

Bel colpo dell’Atletico Azzurra Colli. Preso l’attaccante classe ’95 Andrea Gibellieri, reduce da una seconda parte di stagione entusiasmante con la maglia del Porto Sant’Elpidio – doppia cifra da dicembre -. Il club rivierasco lo ha salutato con calore, per l’ex Monticelli si apre un altro capitolo. A Colli aveva già giocato per un breve periodo nel 2018-19, ora ritorna con ben altri numeri per infiammare la squadra di Vagnoni che vuole subito ripartire forte dopo la retrocessione. A Porto Sant’Elpidio è addio anche con il capitano Alex Misin. Il duttile centrocampista classe ’89 ex professionista – tanti anni alla Fermana – è sul mercato. Possibile anche che saluti il difensore Carafa, sempre appetito dalla Sangiorgese.

In Promozione girone A, invece, tante conferme alla Biagio Nazzaro: ufficializzate le permanenze di Carboni, Cecchetti, Cardinali e Severini.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS