ECCELLENZA – Una stagione al minimo ritmo tra chi sapeva che doveva giocarsela fino all’ultimo e chi invece si è ritrovato clamorosamente sotto: lo spareggio per darsi una possibilità
Sarà uno scontro all’ultimo sangue, all’ultima palla, all’ultima goccia di speranza. Azzurra Colli e Monturano daranno vita allo spareggio per non retrocedere in Promozione. Chi vincerà potrà giocarsi l’ulteriore occasione nel playout contro la Jesina, chi perderà invece sarà condannato. Eventuali supplementari e rigori annessi. Sarà una domenica per cuori forti quella che aspetta le due squadre domani, 5 maggio, con calcio d’inizio alle ore 16 sul neutro “F.lli Veccia” di Cupra Marittima.
Le due squadre – che hanno chiuso a 20 punti il girone – dovranno dare fondo ad ogni energia. La banda rossoazzurra dovrà fare a meno di Gesuè (da settimane alle prese con un problema al menisco) e qualche acciacco sia per Romanazzo che per Fazzini, valutabili nelle ore appena antecedenti alla gara. In casa Monturano, invece, due le assenze di prim’ordine: il difensore Adami e il l’esterno offensivo Nacciarriti. Chi riuscirà ad conquistare ancora una speranza di salvezza?
