Colli meno dolci dopo la retrocessione: “Da presidente mi sento il primo responsabile”

ECCELLENZA – Giovanni Fioravanti non si tira indietro e guarda avanti: “Smaltiamo la delusione e ripartiremo più agguerriti, Promozione rimane bella vetrina”

Dopo la dolorosa retrocessione a seguito dello spareggio per i playout perso ai supplementari con il Monturano, il presidente dell’Atletico Azzurra Colli Giovanni Fioravanti ci ha messo la faccia scrivendo delle parole sentite sui canali social del club che rappresenta.

“Dopo cinque stagioni caratterizzate da ben due storici piazzamenti play-off e tante soddisfazioni purtroppo arriva questa amarissima retrocessione a seguito di una stagione a dir poco rocambolesca – il discorso del numero uno -. Abbiamo fatto errori di valutazione e questo nel calcio spesso si paga e io da presidente ne sono il primo responsabile. Ora ci prendiamo qualche giorno per smaltire la delusione e poi ripartiremo compatti e più agguerriti che mai, il campionato di Promozione è comunque una bella vetrina per una piccola realtà come la nostra e sull’esperienza di questa sconfitta lavoreremo ogni giorno per cercare di ottenere il massimo e magari riprenderci quello che ci meritiamo”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS