Colli, i compagni di squadra a Sosi: “Forza cap, ti aspettiamo”

ECCELLENZA – Il difensore rossazzurro si opera, a Porto Sant’Elpidio squadra in campo con una t-shirt speciale prima del fischio d’inizio

“Forza Cap, ti aspettiamo”. Questo è il messaggio di vicinanza mostrato su una t-shirt dai calciatori dell’Azzurra Colli, prima del fischio d’inizio, nei confronti del proprio capitano Mauro Sosi che in queste ore si sottoporrà a un intervento chirurgico allo zigomo dopo il duro scontro subito dal difensore rossazzurro in occasione della sfida contro la Maceratese costringendolo addirittura ad abbandonare il campo in barella.

La bella iniziativa da parte dei compagni di squadre è arrivata alla prima occasione utile, ovvero domenica in occasione dell’1-1 di Porto Sant’Elpidio. Sosi nel corso di questa settimana, prima di sottoporsi all’intervento chirurgico, ha atteso che l’ematoma rientrasse quanto bastava per poter procedere poi al ricovero e quindi all’operazione che avverrà presso l’ospedale di Ancona. La società e i compagni sono pronti a riabbracciarlo il prima possibile in gruppo perché ancor prima che in campo capitan Sosi fa la differenza proprio in quelle quattro mura in gergo chiamate “spogliatoi”. 

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS