Colli, Fioravanti: “Amadio confermatissimo, il futuro è con lui”

Giovanni Fioravanti, presidente Azzurra Colli

ECCELLENZA – Il numero uno rossazzurro ufficializza la conferma del tecnico per la prossima stagione dopo il ko col Grottammare

Beffarda sconfitta rimediata dall’Atletico Colli all’ultima gara casalinga della stagione. Un capolavoro su punizione di Iovannisci ha punito oltre modo gli uomini di Amadio. C’è ancora un’ultima sfida, quella di domenica contro il Porto d’Ascoli, ma in casa rossazzurra è già tempo di bilanci con il presidente Giovanni Fioravanti. 

“In questa ripartenza abbiamo rispettato a pieno i nostri programmi. Come società siamo molto soddisfatti per quanto visto in questo mini campionato. Certo, avremmo meritato molti punti in più e la gara contro il Grottammare può essere una testimonianza, ma alla fine della fiera sono molto contento perché la squadra ha risposto alla grande partita dopo partita. Avevamo scelto di ripartire per programmare il nostro futuro consolidando il gruppo e valorizzare alcuni giovani. Tra questi non si può non citare Albanesi convocato dalla rappresentativa Lnd”.

Peppino Amadio confermato sulla panchina del Colli

Se tempo di bilanci deve essere, la certezza per Fioravanti è una sola: “Sì, si chiama Peppino Amadio che è confermatissimo sulla nostra panchina. Logico, ci siederemo per limare i dettagli, ma il futuro lo vediamo con lui. E’ un allenatore che sta dando valore alla squadra su tutti i fronti. Già a settembre avevamo intuito di aver costruito un bel gruppo di ragazzi che aveva voglia di lavorare e sacrificarsi per la maglia e queste sono le nostre certezze”.

 

 

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana