Colli, che colpo per i Rossi-blu: quattro ufficialità alla Maceratese

ECCELLENZA – Il centrocampista ex Pda alla corte di Stallone, per i biancorossi confermate tutte le anticipazioni: Gagliardini, Moschetta, Di Ruocco e Perri

Luca Rossi, centrocampista classe 1994, proveniente dal Porto D’Ascoli dove ha giocato per le ultime 6 stagioni e dove ha spesso indossato anche la fascia di capitano, è il nuovo colpo di mercato per l’Atletico Azzurra Colli.

“Operazione magistralmente condotta e conclusa dal Dt Fabio Straccia, che ha battuto sul tempo le numerosissime concorrenti e, insieme al ds Traini, ha portato a casa un notevole rinforzo – si è letto nella nota diffusa dal club -. È un veterano della categoria avendo disputato 250 partite in Eccellenza, divise tra Porto D’Ascoli, Monturano e Montegiorgio, arricchite anche da 10 reti. Al suo attivo anche oltre 50 presenze in Serie D con 3 reti. Rossi è un giocatore di gamba, dinamismo, personalità e sostanza, viene ad aggiungere la sua mentalità e la sua voglia di vincere alla squadra di Stallone , tecnico con cui è in essere una stima reciproca in quanto i due si sono incrociati anche nel Porto D’Ascoli”.

Profonde novità anche in casa Maceratese, confermate tutte le nostre anticipazioni. Ufficializzati il maceratese Mattia Moschetta, difensore centrale classe 1992, una lunga militanza nel Montefano; l’attaccante centrale Matteo Perri, classe 1997, protagonista con la Jesina in Eccellenza (stagione 21/22) realizzando 18 gol (vice capocannoniere), ultima annata alla Vigor Senigallia; il portiere Federico Gagliardini, classe 1994, dal Tolentino; e dulcis in fundo l’esterno d’attacco Rosario Di Ruocco fresco trionfatore dell’Eccellenza con l’Atletico Ascoli. Per lui tre gol all’attivo e un’infinità di assist vincenti sfornati. Nelle prossime ore verranno divulgate le conferme relative alla stagione scorsa.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS