Colavitto è il nuovo allenatore del Matelica

SERIE D – Il tecnico sostituisce Battistini sulla panchina biancorossa

Dopo aver sollevato Pier Francesco Battistini dall’incarico di allenatore il Matelica riparte da una vecchia conoscenza del direttore sportivo Francesco Micciola. Si tratta infatti del tecnico Gianluca Colavitto. I due professionisti hanno condiviso un’esperienza alla Vastese nella stagione 2017/2018.

Il nuovo allenatore biancorosso è nato a Pozzuoli nel 1971 e vive a Lanciano in provincia di Chieti. Nella sua carriera vanta presenze come giocatore con l’Under 19 del Napoli, con la Torres, ad Avellino e nel 2002 ha chiuso la sua carriera con la Virtus Lanciano. Si è seduto sulla panchina dell’Avezzano nella seconda parte della stagione 2018/2019 guidando la compagine abruzzese alla salvezza.

“Sono onorato che il direttore e la società abbiano riposto su di me la loro fiducia – dice entusiasta il nuovo allenatore Colavitto – Ringrazio la famiglia Canil e tutta la società per questa grande opportunità”.

“Conosco il valore umano e tecnico del mister – sottolinea il ds Micciola – e sono convinto che in questo ambiente sarà all’altezza di tirare fuori il meglio da tutta la rosa che ha a disposizione”.

Colavitto guiderà la squadra a partire dall’allenamento odierno in programma alle ore 15 al Giovanni Paolo II e farà il suo esordio sulla panchina biancorossa domenica in terra molisana contro il Campobasso.

 

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS