Col Covid due volte in dieci mesi: mister Riolfo batte ancora il virus

SERIE C – L’allenatore della Fermana ne dà annuncio sui social: “Ora negativo”. Era stato positivo pure a Pistoia nel marzo scorso

Ha contratto il Covid per due volte in meno di un anno. La prima a marzo, quando allenava la Pistoiese, esonerato ed impossibilitato a lasciare la Toscana proprio nel bel mezzo del suo isolamento. La seconda pochi giorni fa. Il mister della Fermana Giancarlo Riolfo era risultato positivo ad un controllo post rientro dalle vacanze, assieme ad altri tre membri dello staff e ad un paio di calciatori.

Ma da qualche ora è tornato finalmente “libero”. E’ stato proprio il tecnico ligure ad annunciarlo tramite i suoi canali social. Una passeggiata al mare a Porto San Giorgio, una foto e una didascalia chiara. “Negativo. Anche questo giro di Covid è passato. Si riparte”. La Fermana, dunque, potrà essere diretta dal suo allenatore a Modena, sabato prossimo, quando ripartirà il campionato di Serie C.

Impossibile, invece, che possa essere disponibile un calciatore ancora positivo, mentre è complicato che lo sia il secondo tesserato negativizzatosi da troppo poco per pensare di rimetterlo in campo.

 

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana