Cognigni, ricorso o non ricorso? Juan Manuel Romero l’asso da calare nel big match

Domenica Trodica ospita il K-Sport, è terza contro seconda. Il capitano stangato, sanzione apparsa eccessiva. Porta spalancata all’argentino ex San Leucio Isernia

Tre giornate di squalifica a causa del rosso più una per somma d’ammonizioni. Totale? Quattro turno di stop e finale di campionato compromesso per Luca Cognigni quando mancano solo dieci partite al termine della regular season di questa Eccellenza. Un campionato che si è complicato per il Trodica in quel di Tolentino. Il capitano ha sbagliato un rigore sullo 0-0, poi è stato espulso con i suoi già sotto nel punteggio per una sbracciata di troppo in area nel tentativo di divincolarsi. Un provvedimento apparso molto ma molto severo riguardando le immagini, una batosta che assume confini giganteschi guardando poi il referto del Giudice Sportivo (RILEGGI QUI).

In queste ore la stessa società trodicense starebbe riflettendo. Ricorso o non ricorso? Si potrebbe puntare ad ottenere uno sconticino della pena. In attesa dell’evolversi degli eventi, bisogna giocare senza il centravanti fermano. Domenica alle ore 15 al San Francesco – diretta su TVRS, canale 13 del digitale terrestre, dunque, porte spalancate per l’ultimo arrivato, ossia l’argentino classe ’98 Juan Manuel Romero, preso dalla San Leucio Isernia – Eccellenza Molise, 18 reti sino ad ora -, che ha già esordito da subentrato al Della Vittoria. Bisognerà integrare l’asso immediatamente proprio in concomitanza del big match col K-Sport Montecchio Gallo, in una classifica che ora recita Fermana 38, Montecchio 36, Trodica 33. Divari da accorciare per chi ha desideri di Serie D.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS