Codice Pin Perri: “Quanti gol ancora? Non lo dico, porta sfortuna”

ECCELLENZA – Il bomber del K-Sport si è sbloccato contro il Montefano. Bella doppietta, ora il Montegranaro: “Campionato tosto, un piacere giocarlo”

di Matteo Meschini

Nell’ultimo weekend è tornato a sorridere il K-Sport Montecchio che, dopo due sconfitte consecutive, ha superato nel quarto turno di Eccellenza il Montefano per 3 a 0. La squadra di mister Magi gode anche perché si è sbloccato il bomber Matteo Perri, che ha trovato i primi due gol della stagione in campionato contro i viola . Ai nostri microfoni proprio l’attaccante classe 1997: “Arrivavamo da due sconfitte consecutive quindi non ci potevamo permettere un altro passo falso, soprattutto in casa. Abbiamo preparato bene la partita e l’abbiamo affrontata bene sin da subito perché sin dai primi minuti siamo andati ad aggredirli. Per quanto riguarda i gol, fanno sempre piacere e sono sempre importanti per un attaccante. Sono contento di essermi sbloccato e spero ne arrivino altri.

Lo scorso in forza alla Maceratese, poi quest’estate la chiamata del Montecchio che ha portato Perri ad accettare: ” Ho ricevuto la chiamata del Montecchio quest’estate, già sapevo che era una società sana e seria. La differenza però l’ha fatta la chiamata col mister, Magi non ha bisogno di presentazioni.”

Sugli obiettivi e sul campionato: “Io dico sempre che l’obiettivo che bisogna porsi è fare il massimo ogni domenica e ragionare di settimana in settimana e poi è presto per parlare di obiettivo. Questo è un campionato difficilissimo e si incontrano sempre squadre attrezzate. Come quasi tutti gli anni mi sembra un campionato molto equilibrato, ci sono sempre delle sorprese e quindi sbilanciarsi non mi sembra il caso. Sicuramente negli ultimi anni il campionato di Eccellenza marchigiano è diventato tosto, con giocatori veramente forti e quindi è un piacere farne parte perché ci si confronta con gente quotata”.

Abbiamo poi chiesto lui quale fosse il suo obiettivo a livello personale in termini di gol: “A livello personale non dico mai la cifra dei gol che punto a fare perché porta sfortuna. Ho sempre fatto la prima punta però quando ero più giovane facevo anche l’esterno d’attacco, ma anche l’anno scorso con Minnozzi ci alternavamo uno dietro l’altro.”

Dopo il match di Coppa in casa dell’Urbania, Perri e compagni questa domenica faranno visita al Montegranaro di mister Mengo che nell’ultimo turno hanno fermato la capolista Maceratese per 1 a 1. “Sarà una partita difficile, in casa loro ancora di più. Hanno giocatori importanti e sono sempre ben messi in campo, così come anno scorso.”

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS