Coco, relax fino all’uscita infelice: Toure felino, Scimia e l’ammonizione esagerata

SERIE D – Le pagelle della Samb nel pareggio a Fossombrone

Coco 5,5: Un pomeriggio di assoluto relax rovinato da un’uscita infelice che ha determinato il pareggio del Fossombrone. Di solito i palloni si respingono lateralmente e non si rimettono in area di rigore.

Zoboletti 6: Prestazione senza infamia né lode. Si fa vedere anche in proiezione offensiva ma con pochi risultati.

Pezzola 6: Dalle sue parti non si passa ed è sempre lucido e puntuale nelle chiusure.

Sirri 5,5: Si perde Casolla nell’azione del pareggio. L’attaccante del Fossombrone era solo in area.

Pagliari 5,5: In ritardo non riesce a chiudere su Casolla. Poco incisivo in avanti.

Scimia 6: L’esagerata ammonizione rimediata nel primo tempo lo costringe a limitare il raggio d’azione. Sostituito.

Arrigoni 6. Al rientro dà alla squadra le giuste geometrie pur senza eccellere.

Toure 6,5: Arriva in ogni parte del campo, con le sue movenze feline strappa palloni su palloni ai centrocampisti avversari. Piacevole conferma.

Senigagliesi 6,5: Suo l’assist per il vantaggio di Martiniello. Poi nella ripresa si infortuna e la Samb ne risente.

Martiniello 7: Pima spreca di testa una comoda occasione da rete. Poi si fa perdonare mettendo a segno il vantaggio rossoblù. Il suo secondo gol consecutivo.

Fabbrini 6: Qualche sprazzo di gran classe, ma allo stesso tempo si sacrifica anche in fase di ripiegamento. Sta crescendo sotto il profilo fisico.

Battista 5,5: Sostituisce Fabbrini ma a Fossombrone sembra avere smarrito lo smalto dei tempi migliori.

Barberini 5,5: Non ha il passo di Scimia. Le troppe panchine lo hanno arrugginito.

Cardoni 5,5: Con le qualità che ha dovrebbe spaccare la partita in qualsiasi momento. Ma anche questa volta non ci riesce.

Tomassini sv: Nei venti minuti che è stato in campo non gli arrivano palloni giocabili

Lonardo sv: Torna in campo dopo tanto tempo. Ci prova nel finale ma senza fortuna.

Lauro 6: Azzecca la formazione ed anche il modo di mettere in campo la squadra. Non è colpa sua se il Fossombrone pareggia dopo una carambola in area dove i suoi non sono innocenti. Mette dentro tutti gli attaccanti a sua disposizione ma la Samb esce dal campo con solo un punto in mano. Il Campobasso torna a più due.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS