Cocaina e pregiudicati nel bar: scatta la chiusura

Provvedimento del Questore

Il Questore di Fermo, Rosa Romano, ha decretato la sospensione temporanea della licenza ex art. 100 T.U.L.P.S. ad un bar di Porto San Giorgio, imponendo la chiusura del locale.

Il provvedimento scaturisce dai serrati controlli disposti dal Questore nei giorni scorsi, negli esercizi commerciali dei comuni litoranei della Provincia.
Nello specifico durante i controlli pomeridiani del 4 ottobre, in un bar di Porto San Giorgio, sono stati identificati avventori con numerosi precedenti di polizia. Uno di questi, alla vista delle pattuglie è corso verso il retro del locale per poi, qualche secondo dopo, rientrare nel bar. Gli operatori della Polizia di Stato ai quali non sono sfuggiti i movimenti dell’uomo, hanno accertato immediatamente che si era disfatto di un involucro di cellophane contenente cocaina.
Come se non bastasse, poco dopo, sempre nello stesso locale, lo stesso personale rinveniva sul davanzale del bagno, della polvere bianca che, da accertamenti successivi, è risultata essere cocaina debitamente sottoposta a sequestro.

La Divisione di Polizia Amministrativa della Questura, ha poi raccolto i dati del controlli effettuati al fine di verificare gli interventi presso il locale e soprattutto l’abitualità della frequentazione da parte di soggetti pregiudicati.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS