Cluentina-Porto Potenza, pari pirotecnico

PRIMA CATEGORIA – I biancorossi, sotto di due reti, impattano i potentini 3 a 3 con i gol di Nunzi e Porfiri

Partita al cardiopalma con la Cluentina che va sotto fino al 3 a 1 ma nella ripresa ci crede e trova il pareggio. Tante le occasioni, i goal e i falli che spezzano il gioco soprattutto nel secondo tempo; così come le proteste di entrambe le squadre ai danni dell’arbitro che comunque non commette errori gravi e anzi valuta bene la palla salvata da Perfetti sulla linea di porta sul 3 a 3. Porto Potenza è più concreta, aggressiva e nelle ripartenze mette in difficoltà i biancorossi: il vantaggio lo firma Giri che controlla di petto in area, prova la rovesciata e trova il goal con una traiettoria ingannevole. La Cluentina reagisce, Marcantoni calcia in corsa e con forza, la palla tocca il palo e va in rete. In pochi minuti Porto Potenza va avanti di due goal: Alessandro Menghini tira forte da sinistra, sulla respinta di Pagliarini si avventa Mengaroni che con una girata al volo fa 2 a 1. Subito dopo ancora Alessandro Menghini sulla sinistra, stavolta il suo diagonale batte Pagliarini. Porfiri la riapre con un tap-in in area dopo un calcio di punizione dalla distanza respinto dalla difesa e ancora da calcio piazzato Nunzi completa la rimonta grazie ad una traiettoria forte e precisa imprendibile per Caponi.

Il tabellino

CLUENTINA-PORTO POTENZA 3-3

CLUENTINA: Pagliarini, Luca Mancini (46′ st Porfiri), Scoccia, Marco Mancini, Scarponi (78′ Alessandro Menghini), Perfetti, Cacchiarelli (46′ st Buresta), Marcantoni (63′ Gianfelici), Cammertoni, Guzzini (22′ Nunzi), Filippo Canesin. All. Pietro Canesin.   

PORTO POTENZA: Caponi, Cervellini, Foresi, Angeletti, Morbidoni (87′ Gregori), Paparoni, Mengaroni (70′ Allko), Mariano Giri, Scaduto, Pierdomenico, Alessandro Menghini. All. Carinelli.    

ARBITRO: Bara di Macerata

RETI: 15′ Mariano Giri, 30′ Marcantoni, 35′ Mengaroni, 37′ Alessandro Menghini, 81′ Porfiri, 84′ Nunzi

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS