Cluentina, pari in extremis col Casette Verdini

PRIMA CATEGORIA C – Marcantoni risponde a Di Gioia, i biancorossi di Canesin pareggiano in casa 1 a 1 contro la seconda della classe confermandosi in zona playoff

La Cluentina acciuffa il pareggio nel finale dopo una partita casalinga combattuta che ha visto i biancorossi rischiare pochissimo e controllare il gioco per gran parte della gara. La corsa ai playoff resta intanto apertissima con questo pareggio. Primo tempo favorevole ai padroni di casa, ma l’occasione più pericolosa capita sui piedi dell’ex Guermandi, che da dentro l’area calcia verso Rapisarda, bravo a respingere. La ripresa si apre con il gol a sorpresa del Casette Verdini, nato da una conclusione sporca di Di Gioa e una deviazione che mette in difficoltà Rapisarda. La partita si indurisce e ne risente il gioco a causa delle numerose interruzioni. Non molla la Cluentina e da calcio d’angolo trova il pareggio con Marcantoni, pronto a ribadire in rete dopo un batti e ribatti davanti a Caracci. In pieno recupero Luca Mancini si prende due gialli in rapida successione per fallo e proteste lasciando così la Cluentina in dieci, poi Nunzi ha la possibilità di ribaltare il risultato su calcio di punizione dal limite ma la traiettoria è di poco troppo alta.

Il tabellino

CLUENTINA – CASETTE VERDINI 1-1

CLUENTINARapisarda, Luca Mancini, Lorenzetti, Marcantoni, Scarponi (65′ Gianfelici), Menghini, Cacchiarelli (60′ Cammertoni), Marco Mancini (76′ Casoni), Buresta (60′ Nunzi), Guzzini, Filippo Canesin (80′ Calamita). All. Pietro Canesin.

CASETTE VERDINI: Caracci, Menghi, Menchi, Gagliardini, Campilia, Staffolani (59′ Luchetti), Russo (59′ Tarquini), Fosfati (70′ Foresi), Guermandi, Di Gioia (80′ Bisi), Okere. All. Marinelli.

ARBITRO: Censori di San Benedetto del Tronto

RETI: 47′ Di Gioia, 82′ Marcantoni

Espulsioni: Luca Mancini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS