Cluentina-Futura 96, rialzarsi dopo momenti difficili: punti doppi in palio

PROMOZIONE – Tre sconfitte di fila e zero gol fatti per i maceratesi, ultimo posto per i fermani. Qualche problema di formazione per entrambe

Due squadre non proprio in salute cercano il rilancio per superare i rispettivi momenti difficili. E’ questo il sunto della vigilia di Cluentina-Futura 96, rappresentanti delle città di Macerata e Fermo. La Cluentina, infatti, è reduce da tre sconfitte consecutive e zero gol fatti – 1-0 a Passatempo, 1-0 con il Monturano, 2-0 a Potenza Picena -, e con 9 punti ha un margine di +3 punti sull’ultimo posto.

Quello occupato attualmente proprio dalla Futura 96 – a quota 6 con l’Atletico Centobuchi – ma che rispetto alla stessa Cluentina ha già affrontato il turno di riposo. Insomma, questo potrebbe essere considerato tranquillamente uno scontro diretto in cui i punti valgono doppio, in una classifica di Promozione B cortissima e indecifrabile anche in virtù di un girone a numero dispari.

Entrambe le squadre hanno dei problemini di formazione. I maceratesi di Canesin non potranno disporre di Tommaso Gianfelici squalificato, Alessandro Gianfelici ancora infortunato, e sperano di poter recuperare Trobbiani e Clemenz un po’ acciaccati. I fermani di Pennacchietti probabilmente dovranno fare a meno di Marzan che sabato scorso è uscito malconcio dalla partita con il Corridonia, mentre capitan Conte e Pistelli non sono al 100%.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS