Cluentina-Chiesanuova e SassoGenga-Moie Vallesina sospese: ecco la decisione del Giudice Sportivo

Luca Travaglini, allenatore Chiesanuova

COPPA ITALIA PROMOZIONE – Entrambe le gare si giocheranno mercoledì 6 ottobre e si ripartirà dal momento esatto della sospensione

La gara Cluentina – Chiesanuova verrà portata a termine mercoledì 6 ottobre alle ore 20.00 presso lo stadio “Helvia Recina” di Macerata. “Rilevato dal referto arbitrale che la gara in oggetto è stata sospesa al 27′ del 2ºtempo per significativo peggioramento della visibilità all’interno del campo causa spegnimento di alcune luci sul risultato di Cluentina Calcio 3 – Chiesanuova ASD 1, si dispone che la stessa sia portata a termine dal momento dell’interruzione dandone mandato al Comitato Regionale Marche”.

Stessa sorte anche per Sassoferrato Genga – Moie Vallesina che si giocherà mercoledì 6 ottobre alle 20.30. “Rilevato dal referto arbitrale che la gara in oggetto è stata sospesa al 4º minuto del 1º tempo per infortunio del direttore di gara sul risultato di 0-0, si dispone che la stessa sia portata a termine riprendendo il gioco dal momento dell’interruzione dandone mandato al Comitato Regionale Marche”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana